
Servizi per le aziende
Lo studio legale in outsourcing
Lo studio ha pensato di avvicinarsi alla propria clientela, infatti svolge i propri servizi anche in modalità outsourcing. Ogni singola società può avere la disponibilità di un servizio di consulenza in materia legale e di gestione delle criticità con possibili soluzioni che aiutino l’imprenditore a superare una temporanea situazione di crisi, gestendo la propria azienda al meglio, ottimizzando le risorse già presenti e progettando il futuro. Il servizio di outsourcing crea un canale diretto ed immediato tra cliente e professionista che, fungendo da vero e proprio studio legale interno, seguirà da vicino ogni singolo caso. Tale gestione permette, inoltre, di prevenire e evitare eventuali problematiche e liti giudiziarie, impostando ogni singola fase operativa fin dal nascere, in considerazione delle vigenti normative e delle loro effettive applicazioni, portando la società ad operare secondo precisi criteri e generando prassi operative che possano permettere una gestione quasi automatizzata di ogni singola fase.

Convenzioni di consulenza legale
Studiando a fondo le esigenze del cliente l’ avvocato Giuseppe Vincenzo Mauro e l’ avvocato Carlo Mosca hanno pensato di proporre al cliente alcune forme di convenzione di assistenza legale continuativa, studiate appositamente per le esigenze dell’utenza, cosicché l’ufficio legale potrà costantemente fornire necessarie risposte.
I costi legali per le attività di ordinaria e la gran parte di quelle di straordinaria amministrazione saranno stabiliti in convenzione ad inizio anno, con la scelta di format da noi proposti. Così facendo accanto all’ attività prettamente legale, vi sarà un’ attività di consulenza preventiva che in molti casi consentirà di evitare un lungo contenzioso. Non esitare a chiedere informazioni, il servizio front desk, aperto dal lunedì al venerdì, sarà pronto a fornire maggiori dettagli.